mercoledì 19 dicembre 2012

Conoscete qualcuno che soffre dopo l’esperienza dell’aborto volontario? Cercate ancora la pace? Anche molti anni dopo? Non siete soli.

Venite a Bologna, nel fine settimana del 22 al 24 Febbraio 2013, per fare l’esperienza di un percorso guaritivo ispirato dalla spiritualità cattolica. La struttura ospitante è raggiungibile con i mezzi pubblici. Il weekend offre un ambiente sereno e accogliente. E’ guidato da un’equipe ed include la condivisione delle storie personali, meditazioni ed esercizi con le Scritture, la celebrazione dei Sacramenti ed una Funzione Commemorativa. Sono benvenuti non solo donne, ma anche uomini, coppie e parenti, amici e personale sanitario, ossia, qualsiasi persona toccata dalla partecipazione diretta o indiretta nell’interruzione di gravidanza.  
La Vigna di Rachele è un apostolato nato negli Stati Uniti e ormai presente in 20 Paesi del mondo. In comunione con la Chiesa universale offre un percorso di recupero e di guarigione, attraverso il quale più di 100.000 donne e uomini hanno già ritrovato speranza dopo l’esperienza dolorosa dell’aborto volontario. Offerta (incluso alloggio e pasti): 200 € a persona (350 € per una coppia oppure 2 familiari, ad. es., madre-figlia). Possibilità di parziale aiuto economico con l’offerta per chi teme di non avere fondi sufficienti. I moduli d’iscrizione saranno disponibili dal 15 dicembre 2012. Essi devono essere compilati e spediti alla sede nazionale entro venerdì, 8 Febbraio 2013. I posti sono limitati e le iscrizioni saranno registrate in base alla data di spedizione… informatevi oggi! La Vigna di Rachele può essere complementare ad una psicoterapia oppure alla  guida spirituale già in corso. Saremmo lieti di discutere con voi se questo ritiro potrebbe essere di aiuto nel vostro cammino verso il recupero e la guarigione.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: www.vignadirachele.org
Oppure chiamare Monika: 099.7724.518 (coordinatrice nazionale)
Email: info.vignadirachele@yahoo.it
Ogni richiesta d’informazione verrà trattata con il massimo rispetto per la privacy personale.