mercoledì 15 febbraio 2012

Una bambina aiutata da un Cav...ci scrive

" Io sono tropo piccola, riesco a malapena a dire qualche parolina, figuriamoci a leggere o scrivere, quindi ho incaricato la ma mamma a farlo al posto mio. A modo mio mi faccio capire e se sono felice, contenta e serena gran parte del lavoro è merito vostro. In questo primo la mia mamma, grazie al vostro aiuto, non mi ha fatto mancare mai nulla ed io già mi sento una piccola PRINCIPESSA! Sono fortunata ad avere tutti i giorni qualche cosa di caldo da mangiare e qualche giochino con il quale posso passare il tempo.......... Spero che il vostro aiuto possa arrivare ad altri bambini meno fortunati come me. Adesso crescerò con tutto l'amore e l'affetto che mi da la mamma e la mia famiglia, senza dimenticare mai il vostro prezioso aiuto".