lunedì 21 marzo 2011

Un aiuto al Cav da ALI VIRTUOSE ITALIA

Un Invito personale privato per l'inaugurazione dell'Associazione socioculturale "ALI VIRTUOSE ITALIA" di Carla Colantoni,che si terrà domenica 20 Marzo dalle ore 21.00 al FUTURARTE,in viale della Civilta'del lavoro 50/52, 00144 Roma, (zona Eur).



Evento organizzato e coordinato da Carla Colantoni,nonche' fondatrice dall'Associazione"Ali Virtuose Italia".
All'insegna del sociale e di piene virtu' culturali che raggruppano l'armonia della semplicita',alla gioia dello stare insieme.

"Ali:come sinonimo di un migliore presente verso il futuro,Virtuose:dai valori di vita come la famiglia,la religione,la naturale quotidianeita' che ci accomuna":Così viene dipinto l'intrattenimento ed inaugurazione dell'Associazione "Ali Virtuose"che intende operare sensibilizzando sempre piu'che mai il tema sulla donna,operando in varie iniziative,per la violenza contro le donne,un tema che Carla Colantoni tiene profondamente a cuore.
Serata con vasto assortimento di cena buffet piu' musica.Chiunque aderira'la sera stessa all'Associazione Ali Virtuose Italia aiutera' una madre con gravidanza involontaria o difficile del progetto madre teresa teresa dell'Ass.del Cav a scegliere per la vita. Grazie.
Carla Colantoni (fondatrice A.A.V.I Associazione "Ali Virtuose Italia")




+39 065036274

+39 3208294507