martedì 20 dicembre 2011

Lettera aperta a...





Ai parroci di Roma


         “Giovani aperti alla vita” è il tema della 34esima Giornata per la vita che si svolgerà a Roma, ed in tutta Italia, la prossima Domencia 5 febbraio 2012.
Da 12 anni il nostro Centro di Aiuto alla vita aiuta mamme in difficoltà, per una gravidanza indesiderata o difficile, a scegliere per la vita.
Come le aiutiamo?
Con l’ascolto, con un abbraccio, con una parola di verità, ed a volte con piccoli aiuti economici mensili che consegnamo personalmente continuando a seguire la mamma fino al parto, ed anche oltre.
In tutti questi anni la vita ci ha mandato una madre da aiutare e la Provvidenza, subito dopo, l’aiuto giusto per quella madre: di questo ringraziamo Maria Madre della Vita.
L’aiuto spesso ci viene dalle Parrocchie che ospitano un nostro banchetto proprio durante la giornata per la vita, oppure raccolgono offerte destinate alle nostre mamme.
Se vuole darci una mano vi  preghiamo di contattare il Presidente Dott. Giorgio Gibertini  al cell. 3473466500 o il Vice Presidente  D.ssa Miranda Lucchini  cell 3939685959
           Cordialmente
Roma 17 ottobre  2011
                                                                      
                                                                       IL PRESIDENTE
                                                                 (Gibertini dott. Giorgio)