mercoledì 7 ottobre 2009

42 MILIONI DI ABORTI AL MONDO: UNA SPAGNA ALL'ANNO CHE NON C'E' PIU'

COMUNICATO STAMPA DEL PRESIDENTE GIBERTINI

42 MILIONI DI ABORTI AL MONDO: UNA SPAGNA ALL'ANNO CHE NON C'E' PIU

Non c'è più la Spagna, quest'anno, abortita via dall'egoismo umano e da finte politiche di sviluppo delle popolazioni africane.

I dati diffusi al Congresso Mondiale della Federazione Internazionale di Ginecologia ed Ostetricia (FIGO) in corso a Città del Capo non sono, come ribattono alcune agenzie di stampa, "allarmanti" ma oserei dire "agghiaccianti".

42 milioni di aborti al mondo equivalgono ad una cartina dell'Europa con un buco nero al posto della Spagna.

42 milioni di aborti al mondo equivalgono ad un aborto ogni 75 secondi: il tempo di questo comunicato stampa e quanti altri bambini saranno stati uccisi?

Sconvolge ancor di più il fatto che venga confermato come la pratica dell'aborto nel mondo continua ad aumentare e quasi la metà di questi aborti, circa venti milioni, siano considerati a rischio per le condizioni sanitarie in cui si svolgono: 66.500 madri ogni anno muoiono a seguito dell'aborto nei paesi in via di sviluppo.

E si continua a parlare di politiche per la famiglia e per la vita? Ed in Italia sarà presto approvata e commercializzata la RU486 invece di investire denaro, tempo, risorse, ingegno per aiutare la vita a nascere, per aiutare le madri a scegliere per la vita, per aiutare le popolazioni dell'Africa non a perfezionare le tecniche di aborto ma a migliorare la loro qualità di vita.

Da Roma alziamo forte il grido contro questa cultura imperante dell'aborto che passa anche sotto il silenzio di troppi cosiddetti "pro life" comodi nelle loro poltrone.

Giorgio Gibertini
presidente Centri di aiuto alla vita
di Roma
3473466500

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.