mercoledì 27 gennaio 2010

ABORTO COME LA SHOAH

"Prima ci fu Erode, che fece massacrare i bimbi di Betlemme, poi sono venuti tra gli altri Hitler e Stalin, che hanno fatto massacrare milioni di persone, mentre oggi nella nostra epoca vengono uccisi milioni di bambini non ancora nati" (Cardinale di Colonia, Joachim Meisner)

L'ABORTO COME LA SHOAH!


"Fu un parlamento legalmente eletto - scrive il Papa - a permettere l'elezione di Hitler in Germania negli anni '30. Lo stesso Reichstag diede a Hitler il potere che spianò la strada per l'invasione politica dell'Europa, la creazione di campi di concentramento, l'introduzione della cosiddetta "soluzione finale" della questione ebraica che portò allo sterminio di milioni di figli e figlie di Israele". Aggiunge il Papa, arrivando ai tempi presenti, che bisogna mettere in questione la legislazione dei parlamenti delle democrazie contemporanee."La più immediata associazione di idee che viene in mente - sottolinea - sono le leggi sull'aborto. I parlamenti che creano e promulgano tali leggi devono essere coscienti che essi stanno abusando dei loro poteri e rimangono in aperto conflitto con la legge di Dio".
Parole forti, che equiparano alla Shoah le leggi sull'interruzione di gravidanza... (Giovanni Paolo II, "Memoria e identità")