martedì 30 marzo 2010

POLVERINI ALLA REGIONE LAZIO

30 gennaio 2010



COMUNICATO STAMPA DEL PRESIDENTE GIORGIO GIBERTINI



POLVERINI ALLA REGIONE LAZIO



Il Centro di aiuto alla vita di Roma ha sostenuto, sin dall’inizio, la candidatura di Renata Polverini “consigliando” presso i propri sostenitori ed associati

“Non è il nostro compito fare campagna elettorale – ha dichiarato il presidente Giorgio Gibertini – e non l’abbiamo mai fatta sfruttando la fiducia dei nostri volontari, dei nostri associati, delle nostre migliaia di simpatizzanti, delle nostre madri e dei bambini. Però questa è una grande notte che spazza via tante paure e tante ansie. Tutti noi temevamo l’avvento di Bonino alla Regione Lazio perché il suo passato abortista non è mai stato rinnegato ma è stato sempre rivendicato con orgoglio e con armi più moderne. Sicuramente per le future ragazze madri di Roma e del Lazio, e per i loro figli, ora ci saranno altre notti più serene”

Il Presidente Gibertini ha poi voluto augurare alla neo eletta Polverini buon lavoro anche per le politiche per la vita

“La campagna elettorale nel Lazio – ha concluso Gibertini – ha riportato al centro il tema della vita nascente speriamo che da domani non sparisca ma che alle tante parole pro life possano seguire concreti aiuti per le ragazze madri e per chi tutti i giorni si adopera per far trionfare e far nascere la vita nel grembo delle nostre mamme. Buon lavoro Renata!”

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

30 gennaio 2010



COMUNICATO STAMPA DI VALERIO LATTANZIO



POLVERINI ALLA REGIONE LAZIO – BUON SEGNO PER TUTTI NOI



“Una buona notizia sicuramente la vittoria di Renata Polverini come presidente della Regione Lazio: sui valori cattolici e sui principi non negoziabili possiamo stare più sereni. Ora è tempo di prepararci serenamente alla Pasqua ed a quello che verrà per la Regione Lazio.”

Così si è espresso Valerio Lattanzio, delegato ai Rapporti con la Santa Sede per il nostro Centro di aiuto alla vita di Roma, dopo l’annuncio della vittoria di Renata Polverini a presidente della Regione Lazio.

Il Centro di aiuto alla vita di Roma ha sostenuto, sin dall’inizio, la candidatura di Renata Polverini “consigliando” presso i propri sostenitori ed associati.

“Complimenti e buon lavoro da domani– ha concluso Lattanzio – alla neo presidente della Regione Lazio. Esprimiamo la nostra gioia per questa vittoria che sentiamo anche nostra”