venerdì 9 ottobre 2009

AUGURI AD OBAMA MA DEI BAMBINI NON NATI?

PREMIO NOBEL PER LA PACE A BARACK OBAMA

Madre Teresa di Calcutta, ritirando il premio nobel per la Pace nel 1979, disse:

"Sento che oggigiorno il più grande distruttore di pace è l'aborto, perché è una guerra diretta, una diretta uccisione, un diretto omicidio per mano della madre stessa. [...] Perché se una madre può uccidere il suo proprio figlio, non c'è più niente che impedisce a me di uccidere te, e a te di uccidere me"

Questo assioma ha bisogno di altre spiegazioni?

Come presidente del Centro di aiuto alla vita, nell'inviare il nostro augurio al neo premio Nobel Barack Obama, mi sento in dovere di ricordargli che l'aborto è l'origine di tutti i mali e quindi non può esserci pace nel mondo se non c'è pace nel grembo materno.

Avrei voluto che anche i membri del Comitato tenessero conto di questa inconfutabile verità ma siamo costretti ad attendere fiduciosi che queste intelligenze mondiali siano illuminate in futuro.

Speriamo presto in una moratoria mondiale sull'aborto ed in un premio Nobel per la Pace per chi l'ha proposta e per chi la sostiene, quotidianamente, aiutando le mamme, in ogni angolo del mondo, a scegliere per la vita, la loro e quella dei loro figli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.