mercoledì 21 settembre 2011

Calendario 2012: cara mamma, vuoi posare per la vita?

Uno scatto del calendario 2011
Carissima amica,
qualche mese fa ci è venuta a trovare in sede a Roma Nadia Accetti della Fondazione Donna Donna Onlus ed abbiamo scoperto di avere molti punti in comune e da ciò è nata l’idea di fare una iniziativa assieme, o meglio di partecipare noi, coi nostri volti, con le nostre mamme, con le nostre “pance”, al tradizionale calendario di Donna Donna Onlus.

Dopo il successo del  calendario 2011  “Il Corpo della Donna è Vita”,  l’Associazione ha deciso di continuare su questa strada, con l’entusiasmo e l’energia che contraddistinguono le loro e le nostre iniziative.
Per il 2012 poi il Calendario si intitolerà: "Il Capolavoro sei tu".
Obiettivo è finanziare l'apertura del "Salotto Donna", in Roma, un luogo di incontro per aiutare le donne con disturbi dell'alimentazione o problemi relativi alla gravidanza.
Un nuovo ed importante progetto di Donna Donna Onlus, per non dimenticare i Disturbi del Comportamento Alimentari, per vincere la bulimia e l’anoressia all’insegna dell’accettazione e dell’autostima.
Mi chiedo se anche tu potrai essere parte di questo Calendario sia posando sia diffondendolo tra i tuoi amici e conoscenti (magari mamme in dolce attesa!) per aiutarci nella raccolta fondi.
Grazie di cuore per la  disponibilità ed attendo una tua risposta per poterti contattare direttamente e concordare la realizzazione dello scatto fotografico.
Giorgio Gibertini
presidente Cav di Roma