lunedì 12 settembre 2011

Dopo Atreju: un bilancio positivo di incontri

On. Anna Grazia Calabria posa con collanina
del Centro di aiuto alla vita di Roma
 Si è conclusa l'esperienza di Atreju 2011 e quindi è il momento dei resoconti, dei ringraziamenti e dei bilanci. In primo luogo voglio ringrazia Flavia Ciampaglia che, grazie alla sua tenacia ed all'interessamento di Alessandro Colorio, è riuscita ad ottenere questo spazio espositivo all'interno della manifestazione.

Federico Iadicicco e Giorgio Gibertini
Giorgio Gibertini e Fabrizio Santori
La stessa Flavia poi, con Giuseppe in primis, ha organizzato i turni dei volontari assicurando sempre una presenza fissa allo stand nonostante gli orari ed il caldo torrido di questi giorni.
E' così che si è volontari.
Giorgio Gibertini, Carlo De Romanis,
Flavia Ciampaglia
La tanta gente incontrata (una signora ci ha già richiamato pure oggi) è solo cornice ad incontri istituzionali più importanti che sono avvenuti presso il nostro stand.
Ringrazio per il loro "passaggio" e la visita, in ordine di comparsa, l'on. Fabrizio Santori, consigliere comunale; Fabrizio Iadicicco, consigliere provinciale; Andrea Bernaudo e Carlo De Romanis, consiglieri regionali e Gigi De Palo Assessore al Comune di Roma.
Lascio per ultima invece l'onorevole Anna Grazia Calabria con la quale è stato possibile parlare a lungo di eventuali progetti futuri e di come il Pdl potrebbe davvero, e concretamente, fare proprio l'aiuto alla maternità: confido sulla serietà sua e dei suoi collaboratori che me l'hanno presentata.
Un bilancio quindi sicuramente positivo perché in ogni manifestazione l'importante è esserci perchè la scelta della vita deve essere proposta sempre.
Grazie a tutti
Giorgio Gibertini
Flavia Ciampaglia ed Anna Grazia Calabria
Assessore Gigi De Palo e Giorgio Gibertini